quarrata. EUROPA, AMBIENTE, SANITÀ E LAVORO, INIZIA LA FESTA DELL’UNITÀ

Da stasera al 22 luglio al Parco Verde di Olmi. Venerdì 19 luglio serata con l'ex ministro degli interni Marco Minniti
Parte la festa dell’Unità 2019

QUARRATA. [a.b.] Inizia stasera la Festa dell’Unità del Partito Democratico di Quarrata in programma fino al 22 luglio presso il Parco Verde in via Galigana a Olmi.

Europa, ambiente, sanità e lavoro saranno i temi di dibattito delle serate politiche, ma insieme a queste sono previste molte altre iniziative.

Tra le serate particolarmente attesa è quella di venerdì 19 luglio che vedrà la presenza di Marco Minniti, ex Ministro dell’Interno che parlerà di Prospettive future politiche nazionali del Partito Democratico.

Anche per l’edizione 2019 della festa saranno serviti menù di pesce o di carne, e tutte le sere la pizza cotta a legna dai volontari.

Nelle varie serate saranno a disposizione dei cittadini fra i tavoli della festa per domande, segnalazioni e suggerimenti amministratori locali, assessori e consiglieri regionali. Continuerà anche la battaglia alla riduzione della plastica con l’utilizzo esclusivo di materiali compostabili.

Il programma 1
Il programma 2

 

 

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email