quarrata. EX COMMERCIANTE PRECIPITA DA UN TERRAZZO E MUORE

La Casa della Salute di Quarrata 2

QUARRATA. Si sarebbe gettata dal terrazzo della nuova sede della “Casa della Salute” di viale Montalbano rimasto probabilmente incustodito.

Così è morta a seguito delle gravi ferite riportate nella caduta G.C, 75 anni di Quarrata.

Sul posto sono state inviate nel primo pomeriggio di oggi l’automedica da Agliana e l’ambulanza della Misericordia di Quarrata che non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della donna.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. Sconosciuta al momento la dinamica dei fatti.

Molto conosciuta a Quarrata dove era stata una delle titolari del negozio di calzature, pelletterie e accessori moda Bambù di via Roma viene ricordata come una donna di indiscutibile classe e bellezza nonostante la malattia.

Sono molti in queste ore gli attestati di stima e le parole di condoglianze sul social network che stanno giungendo alla famiglia.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento