quarrata. FINE SETTIMANA DI FESTE

Mercatino della solidarietà
Mercatino della solidarietà

QUARRATA.Sarà un fine settimana ricco di iniziative quello che ci attende a Quarrata per oggi, sabato 19, e domani, domenica 20 dicembre.

Il programma “Natale a Quarrata 2015”, infatti, prevede una serie di appuntamenti da non perdere in questo weekend prenatalizio. Sabato e domenica nel Salone “G. Zampini” del Polo Tecnologico sarà allestito a cura dell’amministrazione comunale il “Mercatino della Solidarietà”, che vede la partecipazione di associazioni di volontariato che esporranno e venderanno i propri manufatti al fine di raccogliere fondi per le proprie attività.

Per l’intera giornata di domenica 20 dicembre “Mercatino Alternativo” in via Montalbano a cura del Centro Commerciale Naturale di Quarrata.

Inoltre dalle 16.30 il centro cittadino sarà animato dalla marching band “Bada Bim Bum Band” con il loro “Wanna Gonna Show” e dagli spettacoli di giocoleria itinerante dei “Karacongioli”.

In piazza Risorgimento animazione a cura di Croce Rossa Italiana e stand gastronomici delle associazioni di volontariato. Ricordiamo, inoltre, che è ancora possibile visitare la mostra “L’arte del presepe” al Polo tecnologico in Piazza Fabbri.

Sono previste iniziative anche nella zona commerciale SuperOlmi, dove nella giornata di domenica si terrà il mercatino del riuso e del riciclo.

[comune quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento