quarrata. GLI AUGURI SPECIALI A DINA GORI PER I SUOI 100 ANNI DI VITA

Cento anni per Dina Gori

QUARRATA. Un compleanno così importante non poteva passare inosservato: lo scorso 25 dicembre, proprio il giorno di Natale, la signora Dina Gori ha compiuto 100 anni. Il sindaco Marco Mazzanti ha voluto sottolineare personalmente questo importante traguardo, partecipando alla piccola festa che, il giorno successivo, martedì 26 dicembre, la famiglia ha organizzato per l’occasione.

Nata il 25 dicembre del 1917, la signora Gori ha sempre vissuto a Quarrata.

La sua famiglia è molto conosciuta in città: il marito, Arzelio Belli, scomparso circa tre anni fa è stato un noto imprenditore, che ha contribuito allo sviluppo e alla crescita di Quarrata a partire dagli anni ’50, non soltanto con la sua attività nel settore del mobile imbottito, ma anche per il suo impegno nel mondo dello sport e dello spettacolo.

Nel pomeriggio di ieri, 26 dicembre 2017, l’intera famiglia si è riunita per festeggiare questo importante compleanno: insieme alla figlia Catia Belli, al genero Paolo Petracchi, ai nipoti e ai bisnipoti, anche il sindaco Marco Mazzanti ha festeggiato questo momento: “Non è da tutti raggiungere un simile traguardo – commenta il sindaco Marco Mazzanti — e per questo motivo ho voluto rivolgere personalmente i miei migliori auguri alla signora Dina, che ho trovato attenta e lucidissima nel ricordare tanti episodi della sua lunga vita e giustamente orgogliosa della sua bella e numerosa famiglia”.

Il sindaco Mazzanti, volendo testimoniare la vicinanza dell’intera comunità quarratina, ha consegnato alla signora Dina Gori anche una pergamena di riconoscimento con scritto: “Quest’anno festeggia un compleanno speciale, una festa per la quale, a nome di tutta la Comunità, voglio formularle i miei più cari auguri per un presente pieno di affetto ed un futuro sereno. Compiere cento anni vuol dire aver percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere con chi le sta accanto e con chi le vuole bene”. 

[comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento