quarrata. I CENTO ANNI DI MOSÈ

centenario_Mosè
Mosè ha compiuto cent’anni

QUARRATA. domenica 10 aprile, il Sindaco Marco Mazzanti ha partecipato alla festa per i 100 anni di Mosè, un cittadino di Quarrata che lo scorso 4 aprile ha raggiunto questo importante “traguardo anagrafico”.

La festa, organizzata per l’occasione dai tre figli di Mosè e della moglie Tommasina (95 anni), ha visto la partecipazione di tanti familiari e amici. Il Sindaco ha consegnato, a nome dell’amministrazione e di tutta la comunità quarratina, una pergamena per ricordare questo momento importante.

“Compiere cento anni – recita la pergamena consegnata da Mazzanti – vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere con chi le sta accanto e con chi le vuole bene”.

“Quello di Mosè è il primo compleanno centenario del 2016 a Quarrata – commenta il Sindaco Mazzanti – e spero che ci sarà occasione di festeggiare anche gli altri previsti nel corso dell’anno. Come negli anni passati, mi preme molto omaggiare i nostri centenari con un ricordo dell’Amministrazione Comunale, perché rappresentano motivo di orgoglio per tutta la comunità: con la loro esperienza e la loro saggezza trasmettono ogni giorno ai loro cari, ma anche a tutti noi, il valore della vita e ci insegnano a difendere la nostra storia e la nostra identità. Questo centenario, in particolare, è reso ancora più speciale dal fatto che Mosè e Tommasina sono sposati da ben 73 anni!”.

[comune quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento