
QUARRATA. Giovedì 19 maggio Pierina ha compiuto 100 anni.
Il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti le ha portato i saluti e gli auguri della città, partecipando alla festa organizzata per l’occasione dai familiari.
Pierina, residente nella frazione di Vignole, ha festeggiato questo importante traguardo anagrafico insieme a amici e parenti.
Il Sindaco ha consegnato, a nome dell’amministrazione e di tutta la comunità quarratina, una pergamena per ricordare questo momento importante.
“Compiere cento anni – recita la pergamena consegnata da Mazzanti – vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere con chi le sta accanto e con chi le vuole bene”.
“Dopo aver festeggiato i cento anni di Mosè nel mese di aprile, ancora un compleanno centenario nella nostra città. È un vero piacere festeggiare la longevità dei nostri concittadini – commenta il Sindaco Mazzanti – per la ricchezza che rappresentano per la nostra comunità.
“Pierina e la sua famiglia hanno accolto con gioia il saluto che ho portato a nome della Città di Quarrata, un momento di condivisione che ci ha regalato belle emozioni”.
[comune quarrata]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!