quarrata. I MERCOLEDÌ DEL CENTRO COMMERCIALE NATURALE

I Mercoledì di Quarrata 2016
I Mercoledì di Quarrata 2016

QUARRATA. [a.b.] A partire da ieri sera e per tutti i mercoledì del mese di luglio, negozi aperti nel centro cittadino, con spettacoli e intrattenimenti a cura del Centro Commerciale Naturale di Quarrata.

Animazione e intrattenimento faranno da cornice alle aperture serali dei negozi che coinvolgeranno il centro quarratino richiamando cittadini e visitatori particolarmente attratti da questo evento dopo l’inizio dei saldi estivi.

Protagoniste della prima serata sono state le allieve della scuola di danza Multiverso che si sono esibite in Piazza Risorgimento. Nelle prossime serate si alterneranno numerosi eventi per le vie del centro alimentando il clima festivo e allegro dei mercoledì sera di luglio.

Per l’occasione alle 19 sono previste modifiche alle soste e alla viabilità, con chiusura di Piazza Risorgimento e via Montalbano dall’intersezione con via della Repubblica.

L’iniziativa è realizzata grazie al contributo e al sostegno dei commercianti oltre che dell’amministrazione comunale. Gli eventi sono inoltre resi possibili grazie al contributo della Camera di Commercio di Pistoia che da sempre sostengono le attività quarratine.

Il coordinamento e la segreteria organizzativa è affidata alla locale delegazione Confcommercio oltre che al Cat Centro Assistenza Tecnica Confcommercio.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento