quarrata. IL COMUNE ASSUME UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO E CONTABILE

Pubblicato ieri il bando di assunzione a tempo indeterminato. La scadenza è fissata al 7 febbraio
Istruttore contabile

QUARRATA. Ieri, 8 gennaio 2019, il Comune di Quarrata ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un “Istruttore amministrativo contabile”, categoria “C1”.

Per partecipare al concorso occorre un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, la conoscenza della lingua inglese e delle più diffuse applicazioni informatiche. Il bando di concorso rimarrà aperto 30 giorni: il termine è infatti fissato per le ore 12.00 del 7 febbraio 2019.

Le domande potranno essere presentate, entro questa data, direttamente al Comune di Quarrata (via Vittorio Veneto, 2) in forma cartacea; via pec (comune.quarrata@postacert.toscana.it); tramite raccomandata con avviso di ricevimento; online attraverso il sistema SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi, cioè la tessera sanitaria attivata).

La graduatoria rimarrà aperta secondo i termini di legge per una durata minima di tre anni.

Per conoscere tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso è necessario consultare il bando sulla home page del Comune di Quarrata, nella sezione “news”.

[comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento