quarrata. IL COMUNE CERCA IL DIRIGENTE DELL’AREA “VALORIZZAZIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO”

La scadenza del bando di concorso è fissata per il prossimo 5 settembre

QUARRATA. Il Comune di Quarrata ha pubblicato un bando di concorso pubblico per la copertura di un posto da dirigente a tempo indeterminato e pieno per l’area “Valorizzazione e sviluppo del territorio” del Comune di Quarrata, che si occupa di progettazione e realizzazione di opere pubbliche; appalti pubblici; manutenzioni; protezione civile; pianificazione territoriale; edilizia privata ed abusivismo; attività economiche e Suap; ambiente; sicurezza nei luoghi di lavoro; patrimonio; espropri.

Per individuare la figura professionale il Comune ha pubblicato un bando di concorso che avrà scadenza il prossimo 5 settembre 2021 alle ore 12.00.Le domande potranno essere presentate entro questa data, esclusivamente online previa autenticazione tramite il sistema SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi, cioè la tessera sanitaria attivata).

Per la partecipazione al concorso è obbligatorio il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata, che dovrà essere indicato in fase di presentazione della domanda.

Per conoscere tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso è necessario consultare il bando pubblicato sul sito internet del Comune di Quarrata, nella sezione “Bandi di concorso” e in home page nella sezione “News”.

[comune di quarrata]


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email