QUARRATA. IL COMUNE SI FA TRASPARENTE

La locandina
La locandina

QUARRATA. [a.b.] È in programma martedì 18 novembre a Quarrata la Prima Giornata della trasparenza e della prevenzione della corruzione.

Il Comune di Quarrata con l’incontro pubblico “Le misure e i procedimenti attuati dal comune di Quarrata” si fa “trasparente” e fornisce ai cittadini informazioni sulle misure adottate previste all’interno del piano triennale di prevenzione della corruzione e nel programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2014-2016.

La “Giornata della Trasparenza”, costituisce un’occasione privilegiata di ascolto e di confronto con i cittadini e ogni soggetto portatore di interesse sui principali aspetti dell’azione amministrativa dell’ente.

Nell’ambito della Giornata sulla Trasparenza verrà illustrato il complesso dei dati presenti sul sito e la di loro accessibilità e saranno raccolti suggerimenti volti a migliorare la qualità dei dati pubblicati .

L’incontro (con inizio alle ore 15 in sala consiliare) vedrà dopo i saluti del sindaco Marco Mazzanti alle ore 15:30 l’introduzione a cura del segretario comunale e responsabile della trasparenza dottor Paolo Campioli. Alle ore 16 interverranno i responsabili dei servizi comunali e alle 17 seguirà un dibattito e le conclusioni.

Per informazioni: Servizio Affari Generali – 0573 771260 – 266 oppure comunicazione@comune.quarrata.pt.it. Per accedere alle pagine del sito web del Comune dedicate alla trasparenza cliccare qui.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento