quarrata. IL PD VERSO LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2022, AL VIA I TAVOLI DI LAVORO

Il Partito Democratico organizza questa settimana quattro videoconferenze per “iniziare a scrivere il programma elettorale 2022”

La lista del Pd alle ultime elezioni amministrative

QUARRATA. Al via i tavoli di lavoro del Partito Democratico di Quarrata, per iniziare a scrivere insieme il programma elettorale 2022

Ascoltare le persone, valorizzare giovani e donne, condividere il presente, co-progettare il futuro: questi sono alcuni degli stimoli dati al Partito dal nostro segretario Enrico Letta.

Come Unione comunale di Quarrata, abbiamo deciso di raccoglierli e metterci subito a lavoro, pensando soprattutto al primo importante traguardo che ci troviamo davanti: le elezioni comunali del 2022.

In previsione della stesura del prossimo programma elettorale, abbiamo deciso di organizzare 4 tavoli di lavoro, aperti a iscritti e simpatizzanti, allo scopo di confrontare idee e prospettive.

Ne faremo poi una sintesi che rappresenterà la proposta del Partito Democratico, da confrontare con le altre forze politiche con le quali andremo a formare la coalizione di centro-sinistra.

Una cosa ci teniamo a dirla: l’età media dei coordinatori dei 4 tavoli è di 34 anni e tre su quattro hanno meno di 30 anni. Dicevamo di valorizzare i giovani: ne siamo convinti e lo vogliamo fare fin da subito!

Gli incontri si terranno in video conferenza.

Ecco il calendario:

  • martedì 13 aprile, ore 21.00:

“Transizione ecologica e digitale, infrastrutture e assetto del territorio”

coordinatore Tommaso Scarnato (tel.320 5760477)

  • mercoledì 14 aprile, ore 21.00
Partito Democratico

“Cultura, turismo, sport”

coordinatore Bruno Leka (tel. 328 6135514)

  • giovedì 15 aprile, ore 21.00

“Partecipazione attiva, welfare, terzo settore”

coordinatore Leonardo Belluomini (e.mail: belluominileonardo@gmail.com)

  • venerdì 16 aprile, ore 21.00

“Scuola e istruzione, attività produttive”

coordinatore Giovanni Malentacchi (tel. 348 1826093)

Come fare a partecipare?

Basta contattare i referenti di ogni singolo gruppo e loro ti invieranno il link per accedere alla videoconferenza e, se hai problemi o poca dimestichezza con la connessione internet, ti aiuteranno a risolverli!

Ti aspettiamo!

Partito Democratico Quarrata

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email