quarrata. IL POZZO DI GIACOBBE RINNOVA LE CARICHE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Convocata per sabato 26 giugno l’assemblea dei soci

Assemblea dei soci per il Pozzo

QUARRATA. Sabato 26 giugno è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’associazione Il Pozzo di Giacobbe di Quarrata. L’assemblea si svolgerà in presenza nel rispetto delle norme anti-contagio presso il Parco Verde di Olmi, (Via Galigana, traversa via Montalbano – Quarrata).

La prima convocazione è fissata per le ore 8.00. Nel caso in cui, al momento della prima convocazione, non sia presente il numero legale per lo svolgimento dell’Assemblea (la metà dei Soci più uno), il Consiglio Direttivo provvederà a rinviare l’Assemblea in seconda convocazione, fissata per lo stesso giorno alle ore 9.30.

In presenza del numero legale, i lavori dell’Assemblea prevedono il seguente Ordine del Giorno:

  1. Approvazione dei bilanci consuntivo 2020 e preventivo 2021
  2. Rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo
  3. Varie ed eventuali.

“La presenza dei soci è importante perché sarà un momento di confronto e scambio all’interno dell’organo supremo della Associazione. Il diritto di voto può essere esercitato mediante delega conferita ad un altro aderente all’Associazione. La delega deve essere conferita per iscritto, con l’indicazione del nome del Socio delegante, di quello del delegato e della data di adunanza. Ogni delegato non può farsi portatore di più di una delega”.

[pozzo di giacobbe]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email