quarrata. IL “SETTEMBRE” PARTE CON IL LUNA PARK

Quarrata, il Luna Park in una delle edizioni passate
Quarrata. Il Luna Park in una delle edizioni passate

QUARRATA. [a.b.] Prende il via ufficialmente oggi giovedì 1° settembre, con l’apertura del Luna Park in piazza Aldo Moro e in piazza Enrico Berlinguer, l’edizione 2016 del “Settembre quarratino”.

“Il Luna Park, che rimarrà aperto fino all’11 settembre ha detto il sindaco Marco Mazzanti – ci fa entrare nel clima festoso del settembre. Intanto in piazza Risorgimento si sta montando il grande palco centrale che farà da cornice agli eventi principali in programma da sabato 3 a sabato 10 settembre”.

Mentre al Parco Verde di Olmi ha preso avvio il Parco dei Bambini dell’associazione Pozzo di Giacobbe il programma di stasera giovedì prevede alle 20:30 alla Casa del Popolo di Valenzatico un apericena e una serata di Burraco (info 3335296134 – 3346610341).

Sempre oggi nel piazzale del centro San Lorenzo, presso la parrocchia di Santa Maria Assunta, partirà la tradizionale sagra legata alla festa della Madonna della Cintola (in programma fino al 10 settembre).

Una occasione per stare insieme e contribuire alle attività parrocchiali degustando i piatti e le specialità preparate dai volontari e dai giovani della parrocchia

Domani venerdì 2, alle 21, in piazza Agenore Fabbri a Quarrata (e in caso di pioggia nel salone espositivo del Polo Tecnologico), torna il torneo di Burraco organizzato da Il Giullare Toscano Asd affiliata alla federazione Nazionale di Burraco (info e prenotazioni 3358006550).

Scarica: il programma

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento