quarrata. IL SINDACO MAZZANTI AL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE DI MILANO

Alla visita ha partecipato anche l'assessore Francesca Marini
Lo stan della Gold Confort

QUARRATA. Venerdì 12 aprile, il sindaco Marco Mazzanti e l’assessore alle attività produttive Francesca Marini sono andati a Milano, al Salone Internazionale del Mobile, per visitare le aziende quarratine presenti alla fiera.

Il Salone rappresenta un’occasione di promozione e di visibilità a livello internazionale per il settore dell’arredamento ed ogni anno richiama migliaia di visitatori da tutto il mondo.

La 58° edizione, che come sempre si svolge negli spazi di Fiera Milano, a Rho, ha aperto le porte lo scorso martedì 9 aprile e proseguirà fino a oggi domenica 14 aprile.

Come ogni anno, anche per questa edizione il Sindaco Marco Mazzanti ha voluto visitare tutte le aziende del territorio comunale che hanno esposto i loro prodotti all’interno del Salone: si tratta della Giusti & Niccolai di Santonuovo, Formitalia Group e Aston Martin Interiors di Valenzatico, la Gold Confort di via Ginanni tra Casini e Quarrata, la G&G Italia di via Larga, la S.A.T. di Valenzatico e la Satis di Casini.

In visita alla “Giusti & Niccolai”

“Come ogni anno ho voluto essere presente a Milano – spiega il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti – per esprimere il sostegno dell’Amministrazione comunale alle aziende della nostra città che espongono al Salone.

Si tratta di aziende affermate, che insieme ai loro prodotti esportano in tutto il mondo il nome di Quarrata. Ho trovato tra i nostri imprenditori un clima di fiducia e l’auspicio è, come sempre, che l’interesse manifestato dai numerosi visitatori di questa edizione della Fiera possa tradursi, nel corso dei prossimi mesi, in ordinazioni concrete.

Esprimo il mio apprezzamento nei confronti delle aziende di Quarrata presenti alla fiera e, in generale, a tutte le imprese che, con impegno e passione, continuano ad investire, a creare lavoro e sviluppo nella nostra città”.

Le imprese quarratine erano dislocate in diversi padiglioni e in diversi settori a seconda delle caratteristiche imprenditoriali di ciascuna azienda.

[comune di quarrata]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email