quarrata. IN CINQUECENTO ALLA CENA SOCIALE DEL POZZO DI GIACOBBE

Grande festa di solidarietà al "Parco Verde". Raccolti quasi 6mila euro
Cena sociale al Parco Verde 1

QUARRATA. Lunedì 2 settembre si è svolta la consueta Cena Sociale dell’Associazione “Pozzo di Giacobbe”, appuntamento che ogni anno chiude la settimana di Festa al Parco Verde.

Le presenze registrate quest’anno sono state moltissime: oltre 500 persone hanno partecipato alla cena al Parco Verde e hanno animato la festa più bella della nostra Associazione.

Durante la serata, insieme alla nostra Presidente Daniela Gai, sono intervenuti il Vice Sindaco di Quarrata Gabriele Romiti, Paola Bellandi in rappresentanza di Fondazione Caript, e Marcello Suppressa, Direttore della Caritas Diocesana di Pistoia.

Attraverso la formula dell’offerta libera sono stati raccolti € 5.921 una cifra importante che servirà a sostenere le attività dell’Associazione rivolte alle persone in difficoltà.

Cena sociale 2

La serata si è svolta in un clima festoso, tra musica dal vivo e intrattenimento per bambini; una bella festa di solidarietà e amicizia, l’abbraccio più grande della nostra comunità che ogni anno ci scalda il cuore e ci permette di riprendere le attività a settembre con maggiori energie e rinnovato spirito.

Le parole della Presidente Daniela Gai: “È stato un incontro corale all’insegna della solidarietà e dell’impegno per la giustizia sociale.

Un impegno che portiamo avanti ogni giorno, assieme a tanti compagni di strada. Un segno tangibile che dimostra che stare insieme nella bellezza e nella condivisione rende tutti più forti. Dove c’è senso di comunità, amore per l’altro, piacere di stare insieme per sostenere chi fa più fatica, l’odio non trova spazio. Questo è il messaggio che tutti insieme abbiamo mandato.

Un grazie di cuore agli oltre 60 volontari – giovani, giovanissimi e meno giovani – che si sono impegnati senza sosta per rendere possibile questa meravigliosa serata. Ma il nostro grazie più grande va a tutte le persone intervenute alla cena: una presenza così significativa è l’espressione più bella di una comunità aperta, sensibile e solidale. Grazie!”

Informazioni: www.pozzodigiacobbe-onlus.com

[ulivi – pozzo di giacobbe]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email