quarrata. IN VIA ROMA RIAPRE IL CONAD CITY

L’inaugurazione è fissata per oggi giovedì 29 alle 9.00
La Conad di via Roma a Quarrata

QUARRATA. Riapre da oggi giovedì 29 agosto — dopo due settimane di lavori — il Conad City di via Roma.

Alla inaugurazione alle ore 9 interverrà anche il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti e il parroco don Fulvio Baldi per la consueta benedizione dei rinnovati locali.

La chiusura ha permesso di effettuare una completa ristrutturazione del supermercato per offrire al cliente maggior qualità e servizio, e ha consentito di aumentarne l’assortimento soprattutto nel settore freschi e freschissimi. Tutti i locali sono stati rinnovati con una particolare attenzione all’impatto sull’ambiente.

Si è privilegiato poi l’illuminazione a led ed attrezzature di ultima generazione che garantiscono risparmio ed efficientamento energetico.

“Abbiamo lavorato molto per offrire ai nostri clienti un punto vendita ancora più green e rispondente alle aspettative di una clientela sempre più esigente” ha dichiarato Marco Melani, socio di Conad del Tirreno. Il punto di vendita conta 4 casse e da lavoro ad oltre quindici persone.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email