quarrata. INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI FORZA ITALIA

Taglio della torta

QUARRATA. Nonostante le elezioni amministrative siano ormai alle spalle (si è votato lo scorso giugno) a Quarrata le iniziative politiche non mancano.

Si è svolta infatti venerdì scorso alle 18,30 l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia, formazione molto attiva in città grazie a un gruppo di giovani che da alcuni mesi stanno rilanciando il partito di Berlusconi.

Alla presenza del segretario regionale Stefano Mugnai, del segretario provinciale Massimo Boni, del neo coordinatore della Piana pistoiese Ennio Canigiani, di varie autorità e di una nutrita rappresentanza di cittadini e simpatizzanti, la coordinatrice comunale Francesca Favi ha tagliato il nastro e ufficializzato l’apertura dei nuovi locali di via Folonica, nel centro di Quarrata.

“Con questa sede apriamo le porte al cambiamento — ha affermato Francesca Favi — Da oggi la sede di Forza Italia è a disposizione di tutti quei cittadini che vorranno venire a conoscerci, che vorranno confrontarsi con noi esponendoci i loro problemi e la loro visione del governo di questa città”.

Gli interventi

In un’epoca in cui anche la politica sta divenendo sempre più social, l’iniziativa dei forzisti quarratini va in controtendenza. “Crediamo che oltre al dialogo sui social — spiegano all’unisono Pio, Vincenzo, Sheila, ed Elisabetta del Movimento giovanile di Forza Italia — occorra tornare anche a un contatto vero con la gente. È facile stare dietro a una tastiera ad attaccare e criticare il prossimo, più difficile è incontrare i cittadini, ascoltarli e confrontarsi. È in questa direzione che ci muoveremo nei mesi a venire, soprattutto per avvicinare i tanti giovani che non vanno più a votare”.

Nei nuovi locali di Forza Italia troverà la sua naturale collocazione anche il Club Forza Silvio costituito a Quarrata un paio di anni fa.

“Non dobbiamo dimenticarci di tutta quella fascia di cittadini che sopravvivono con una modesta pensione — affermano Giovanni, Luciano, Remo e Carlo, animatori del Club Forza Silvio —. Anche queste persone che a Quarrata non sono poche, troveranno una porta aperta nei nuovi locali di Forza Italia”.

Annunciano invece iniziative a favore delle partite Iva, Andrea, Raffaele, Doriano, Elisa e Stefano: “Ci impegneremo a tenere sempre alta l’attenzione sui problemi che attanagliano chi vuole fare impresa, dalla eccessiva tassazione, alla mancanza di sostegno al tessuto imprenditoriale di questa città” affermano convintamente i cinque forzisti.

Quarrata, l’esterno della sede di Forza Italia

Nel corso dell’evento il segretario regionale Stefano Mugnai ha fatto una panoramica sulla politica nazionale a pochi mesi dalle elezioni per il rinnovo del Parlamento e il coordinatore provinciale Massimo Boni ha sottolineato l’importanza dell’unità del centrodestra per tentare di vincere le elezioni amministrative del 2018 che si terranno in alcuni comuni della nostra provincia.

“Dobbiamo proseguire con questa onda positiva che nel 2017 ci ha visti conquistare per la prima volta Pistoia e Serravalle Pistoiese e alcuni comuni della montagna” ha sottolineato Boni.

“A Quarrata apriamo oggi una sede e altre ne apriremo nei prossimi mesi nella nostra provincia: tutto questo ci fa ben sperare”.

[forza italia quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento