quarrata. INIZIATI IERI I LAVORI AL CAMPINO DI BASKET

Il sindaco Mazzanti presiede i lavori

QUARRATA. Ieri mattina, 10 maggio 2018, sono iniziati i lavori di realizzazione della pavimentazione perimetrale del campino da basket sul Lungo Fermulla Gino Bartali, all’altezza di piazza Berlinguer.

Gli interventi avranno una durata di circa venti giorni, pertanto fino alla fine del mese di maggio il campino, essendo occupato dal cantiere, non potrà essere utilizzato per il libero gioco.

Con l’intervento avviato la superficie intorno al campino – attualmente sterrata — sarà completamente pavimentata; sarà lasciata a verde solamente una porzione di terreno, piuttosto distante dal perimetro di gioco, intorno all’albero presente all’interno dell’area recintata.

In questo modo l’Amministrazione ha inteso raccogliere le proposte avanzate dai molti fruitori del campino, i quali nei mesi scorsi avevano richiesto questo tipo di intervento per evitare che la terra e i detriti andassero a sporcare la superficie del campo e a creare disagi allo svolgimento del gioco.

[comune di quarrata]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento