quarrata. LAVORI DI PUBLIACQUA IN VIA FOLONICA, STRADA CHIUSA PER CINQUE GIORNI

QUARRATA. Con l’ordinanza 149 del 3 luglio è stata disposta la chiusura di via Folonica, nel tratto compreso tra l’incrocio con via dei Ronchi e ed il numero civico 90, da lunedì 8 a venerdì 12 luglio.

Il provvedimento, necessario per consentire i lavori di Publiacqua di sostituzione della rete idrica, rientra in un più ampio progetto di ammodernamento dell’acquedotto in tutta la zona, iniziato lo scorso maggio nella vicina via dei Ronchi. I lavori erano da tempo attesi dai cittadini e sono stati più volte richiesti dall’Amministrazione a Publiacqua: le tubature presenti in questa zona erano infatti ormai vetuste e presentavano molti problemi di perdite e rotture.

Oltre che in via dei Ronchi e in via Folonica l’intervento prevede la sostituzione delle tubature anche in via Covona (dal civico 26 all’incrocio con via Livorno), in via Livorno, in via Grosseto e in via Volterra, per la posa totale di circa 1350 metri di condotta idrica in ghisa. Una volta concluso l’intero intervento, le vie interessate saranno riasfaltate.

[comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email