quarrata. LEGAMBIENTE PREMIATA DAL LICEO ARTISTICO PETROCCHI

La consegna del premio a Daniele Manetti (Legambiente)

QUARRATA. [a.b.] Legambiente Quarrata nei giorni scorsi ha ricevuto da parte del liceo artistico Petrocchi un premio per l’impegno fortissimo e la forte collaborazione nel portare avanti le problematiche ambientali legate al territorio quarratino e per avere contribuito alla manutenzione all’interno e all’esterno del liceo quarratino coinvolgendo gli amministratori pubblici del comune di Quarrata, la provincia di Pistoia e anche la Regione Toscana.

La preside, professoressa Elisabetta Pastacaldi anche a nome del personale docente, ha consegnato al presidente dell’associazione quarratina Daniele Manetti una incisione del professor Matteo Gradi rappresentante un volto di donna.

Nel ringraziare la preside anche da parte dei volontari di Legambiente Quarrata Manetti ha ribadito l’indissolubilità delle problematiche ambientali e della manutenzione all’edificio scolastico quarratino ed è tornato a chiedere una collaborazione attiva, partecipata e trasparente da parte delle istituzioni che al di là delle parole pronunciate devono concretamente iniziare a risolvere i problemi reali “con progetti e finanziamenti e senza rimpallo di responsabilità”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email