quarrata. LEGAMBIENTE SI PREPARA AD UN NUOVO ANNO DI LAVORO

L’attestato

QUARRATA. Nei primi giorni del nuovo anno Legambiente Quarrata farà un bilancio di tutte le azioni e le attività tecniche svolte sul territorio comunale per quanto riguarda le problematiche ambientali e sociali promosse nel corso del 2017.

“In questa occasione – afferma il presidente Daniele Manetti – presenteremo in accordo con Legambiente Nazionale le iniziative per il 2018 nel rispetto dello statuto dell’associazione quarratina.

Voglio ricordare che già nel primo articolo si specifica che la nostra associazione si organizza secondo autonome decisioni ed opera secondo le modalità e gli intenti dello Statuto nazionale di Legambiente onlus.

Il nostro tratto distintivo rimane l’ambientalismo scientifico, la scelta cioè di fondare ogni iniziativa per la difesa dell’ambiente su una solida base di dati scientifici al fine di fornire indicazioni di alternative concrete, realistiche, praticabili.”.

[Andrea Balli]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento