quarrata. LUIGI GUERRERA È IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE

Succede a Grazia Razzino, ora a Campi Bisenzio

Luigi Guerrera

QUARRATA. Luigi Guerrera è il nuovo Segretario Generale del Comune di Quarrata. In servizio da ieri, lunedì 11 gennaio, succede a Grazia Razzino, che è stata Segretario Generale del Comune di Quarrata da luglio a dicembre 2020, quando ha preso incarico al Comune di Campi Bisenzio.

Originario di Casale Monferrato, Luigi Guerrera è stato Segretario Generale nel Comune di Sarzana dal 2018 fino ad oggi; da dieci anni in Liguria ha prestato servizio nei comuni di Loano, Taggia, Noli.

Laureato in giurisprudenza all’Università di Pavia, è appassionato ed esperto nell’analisi dell’impatto della digitalizzazione nei processi lavorativi e nella conseguente logistica organizzativa a vantaggio dello snellimento burocratico e del soddisfacimento dell’interesse del cittadino (il cosiddetto URP di terza generazione).

Nel Comune di Quarrata, oltre al ruolo di Segretario Generale, assume anche l’incarico di dirigente dell’Area 2 “Servizi alla persona e di supporto amministrativo”, che comprende i servizi Affari generali e attività negoziali, Cultura e comunicazione, Anagrafe e demografici, Sociale, Pubblica Istruzione.

Al nuovo segretario generale Luigi Guerrera vanno gli auguri di buon lavoro del Sindaco Marco Mazzanti e dell’intera Amministrazione comunale.

[comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email