Venerdì 26 maggio a Villa La Magia saranno presentati i risultati e i dati dei laboratori di co-progettazione sulla riqualificazione di viale Montalbano svolti nel mese di maggio

QUARRATA. Venerdì 26 maggio, dalle 17.30 alle 19.00, a Villa Medicea La Magia, si terrà l’incontro di presentazione dei risultati del processo partecipativo “Mobilitiamoci!”, il processo di rigenerazione urbana di Via Montalbano che il Comune di Quarrata ha promosso grazie al sostegno dell’Autorità per la Garanzia e la Promozione della partecipazione della Regione Toscana, e affidato alla Società Avventura Urbana s.r.l.
Dopo l’accoglienza dei partecipanti, si procederà con i saluti istituzionali del sindaco Gabriele Romiti, la presentazione dei risultati del processo partecipativo a cura di Avventura Urbana, l’intervento di Eleonora Giannini dell’Università di Firenze e dell’assessore Patrizio Mearelli, gli interventi del pubblico.
[comune di quarrata]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!