quarrata. NUOVI ARREDI NELLE SCUOLE

Oltre 46.000 euro tra mobili nuovi, giochi e strumenti per la didattica, per iniziare al meglio il nuovo anno scolastico
La scuola di via Torino

QUARRATA. Sedie, banchi, armadi, lavagne, ma anche giocattoli, panchine e casette di legno, tappetti didattici e molto altro: sono in arrivo nelle scuole di Quarrata nuovi arredi, che andranno a migliorare il comfort e la qualità degli spazi.

Sono tredici i plessi scolastici coinvolti ai quali si aggiunge il nido d’infanzia Il Girotondo, dove arriveranno prevalentemente oggetti per il giardino (un armadietto e una casetta in legno).

Per le scuole dell’infanzia (Vignole, Catena, Valenzatico, Barba, Via Dante) sono stati acquistati, oltre a mobilio di vario genere, anche alcuni giochi utili alla didattica, come un tappeto rappresentante il tempo, un altro tappeto rappresentante la città, una casetta in legno.

Alcuni elementi di arredo saranno destinati anche alle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Tra questi, oltre 160 sedie e altrettanti banchi andranno ad incrementare la dotazione già presente nelle varie scuole o a sostituire alcuni degli elementi più vecchi.

[comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email