quarrata. NUOVI ARRIVI IN FDI — FRATELLI D’ITALIA

Ferranti e Gori: “Cresciamo in qualità grazie ad un lavoro di coerenza sul territorio. Con questi amici parte la sfida #Fdi2022”. Esponenti e iscritti locali lasciano Forza Italia per entrare nel partito di Giorgia Meloni.
Nuovi arrivi in Fdi Quarrata

QUARRATAÈ tempo di nuovi arrivi, nuove forze e nuovi stimoli per il partito di Giorgia Meloni che nel comune quarratino annuncia l’entrata di dirigenti e iscritti di Forza Italia. Sono gli stessi Ferranti e Gori che esprimendo soddisfazione per l’arrivo di un nutrito gruppo di azzurri dichiarano: “É un passaggio importante che premia il nostro percorso di coerenza sul territorio e a livello nazionale.

I nuovi arrivi da Forza Italia sono sintomo di uno stato di benessere del partito che attrae e si prepara a nuove sfide come quella delle elezioni regionali e per le amministrative del 2022. Un benvenuto va ai nuovi amici con i quali continueremo a svolgere un capillare lavoro sul territorio. Siamo altresì certi che il loro apporto sarà fondamentale per far crescere sempre di più la destra a Quarrata”.

“Con Andrea Banci, Stefano Cateni, Doriano Lignelli, Raffaele Altobelli e altri amici” afferma Ennio Canigiani “iniziamo una nuova stagione politica, mettendo a disposizione la nostra esperienza e il nostro entusiasmo. Entriamo a far parte di un partito con il quale abbiamo sempre collaborato e con il quale, soprattutto in ambito locale, abbiamo sempre avuto visioni comuni e identità di valori”.

[fdi quarrata] 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email