quarrata. ORE DI ANGOSCIA PER LA SCOMPARSA DI ILARIA TOFANI

Sono state estese anche alla provincia di Prato le serrate ricerche della donna quarratina scomparsa da casa lunedì scorso.

 

Le immagini delle telecamere interne alla abitazione di Ilaria Tofani

QUARRATA. Ancora avvolta nel mistero la scomparsa di Ilaria Tofani. Al momento l’unico indizio reso pubblico dalle forze dell’ordine è la foto scattata da una telecamera di sorveglianza. Indossava scarpe da ginnastica, pantaloncini, maglietta oltre ad uno zainetto verde . Della donna di Tizzana scomparsa dalla propria abitazione di via Baronciatica a Tizzana non ci sono più notizie da lunedì 19 agosto.

L’angoscia per i familiari è dovuta anche al rinvenimento di una lettera ritenuta dai famigliari “molto preoccupante”. Ilaria avrebbe lasciato la casa senza cellulate e senza portafogli

Il “campo base” presso il cimitero comunale di Santallemura a Quarrata

I Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia stanno effettuando da ieri le ricerche che partite dal Comune di Quarrata sono state estese anche alla vicina provincia di Prato, in particolare ai comuni di Poggio a Caiano e Carmignano.

Al momento sul posto sta operando anche il nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Firenze, personale del nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) provenienti dai Comandi di Firenze e Siena, unità del nucleo cinofili del Comando di Livorno, personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) del Comando di Prato e l’elicottero Drago del nucleo VF di Arezzo oltre a carabinieri, vigili del fuoco, volontari della protezione civile e la Polizia Municipale

Chiunque abbia informazioni utili o l’abbia vista è pregato di avvisare immediatamente il 112 o la sala operativa 115.

 L’APPELLO DEL MARITO:

Faccio appello per chi ha telecamere di sorveglianza tra Catena via Brunella Colle Tizzana Seano puntate sulla strada se le possono visionare tra le 12.00 e le 18.00 del 20/08 /19.

Grazie di cuore per vedere se Ilaria è passata da lì.

Ilaria Tofani

In campo anche le unità cinofile dei Vigili del Fuoco

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email