quarrata. OTTO FRAZIONI SENZA TABELLONI ELETTORALI

La denuncia di Fdi-An e Lega
La denuncia di Fdi-An e Lega

QUARRATA. Gli abitanti di Tizzana, Catena, Caserana, Montemagno, Buriano, Lucciano, Ferruccia, Olmi non hanno il diritto di essere informati sulla propaganda elettorale referendaria del prossimo 4 dicembre.

Con queste parole Daniele Ferranti (coordinatore comunale Fdi An) e Giancarlo Noci (coordinatore comunale Lega Nord) denunciano la mancanza di tabelloni per le affissioni in gran parte del territorio quarratino.

“È un atto, l’ennesimo, di antidemocrazia da parte di questa giunta che risparmia per non far sapere ciò che i cittadini non devono sapere, ma che investe in banchetti e inaugurazioni che tornano comodo al proprio lavoro. È indispensabile – concludono Ferranti (Fdi An) e Noci (Lega Nord) – che dalla prossima tornata elettorale i cittadini di queste frazioni abbiano istallati i tabelloni per l’affissione dei manifesti affinché siano informati. Per alcuni potrebbe sembrare una banalità ma per molti è fonte di informazione”.

[ferranti – fdi-an]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento