quarrata. PERSONALE: APERTO IL CONCORSO PER “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE”

La scadenza per partecipare è il 26 aprile alle ore 12

Cercasi istruttore direttivo contabile

QUARRATA. Il Comune di Quarrata cerca un istruttore direttivo contabile categoria D. Per individuare la figura professionale, che sarà assunta con contratto a tempo pieno ed indeterminato, il Comune ha pubblicato un bando di concorso che avrà scadenza il prossimo 25 aprile 2021 (il termine è prorogato al 26 aprile 2021 in quanto festivo) alle ore 12.00.

Le domande potranno essere presentate entro questa data, esclusivamente online previa autenticazione tramite il sistema SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi, cioè la tessera sanitaria attivata). Per la partecipazione al concorso è obbligatorio il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata, che dovrà essere indicato in fase di presentazione della domanda.

Per conoscere tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso è necessario consultare il bando pubblicato sul sito internet del Comune di Quarrata, nella sezione “Bandi di concorso” e in home page nella sezione “News”.

[comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email