
QUARRATA. È stato pubblicato mercoledì 25 luglio, sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana l’avviso di adozione del Piano Operativo Comunale.
Da allora decorrono dunque, i 60 giorni di tempo utili per presentare eventuali osservazioni allo strumento urbanistico da parte di tutti i soggetti interessati, siano questi Enti, privati cittadini o associazioni. Il termine ultimo per presentare le osservazioni sarà quindi il prossimo 23 settembre.
Conclusi i termini per la presentazione delle osservazioni, queste saranno analizzate e accolte o respinte con motivazione dal Consiglio Comunale.
Il Piano verrà inviato in seguito alla Conferenza paesaggistica formata da Regione Toscana e Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo per tornare infine all’attenzione del Consiglio Comunale, per la sua definitiva approvazione, una volta ottenuto il parere favorevole alla validazione dagli stessi Enti.
Il Piano è consultabile sul sito del Comune di Quarrata alla pagina: https://bit.ly/2mJznRO
[comune di quarrata]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!