quarrata. PIANO OPERATIVO COMUNALE, PRESENTATE 171 OSSERVAZIONI

Inizia ora la fase dell'esame delle richieste pervenute sulle quali, alla fine del lavoro tecnico, si dovrà esprimere il Consiglio Comunale;
Quarrata veduta aerea

QUARRATA. Si è chiusa con una buona partecipazione della cittadinanza e delle associazioni di categoria la fase di presentazione delle osservazioni al Piano Operativo Comunale.

Oltre ai contributi degli Enti sono pervenute 171 osservazioni, che l’Amministrazione si appresta ad esaminare. Adesso verranno quindi vagliate tutte le richieste sulle quali, alla fine del lavoro tecnico, si esprimerà il Consiglio Comunale; parallelamente saranno acquisiti i necessari pareri della Regione Toscana, che ha già esaminato il piano.

Dopo che il Consiglio Comunale si sarà espresso sulle osservazioni, il Piano verrà inviato alla Conferenza paesaggistica formata da Regione Toscana e Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, per tornare infine all’attenzione del Consiglio Comunale, per la sua definitiva approvazione, una volta ottenuto il parere favorevole alla validazione dagli stessi Enti.

[comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento