quarrata. PIENONE PER “LA COMMEDIA DI CANDIDO”

Al “Nazionale” su iniziativa del Lions Club Quarrata Agliana Pianura Pistoiese con il Gad di Pistoia raccolti fondi per un cane guida per un non vedente e l’acquisto di generi alimentari
La commedia di Candido

QUARRATA. Pienone al Teatro Nazionale, Circolo Umberto I di Quarrata giovedì 23 c.m. per assistere alla commedia “La commedia di Candido” di Stefano Massini, interpretata dal Gruppo di Arte Drammatica di Pistoia.

Lo spettacolo è stato organizzato dal Club Lions di Quarrata Agliana Pianura Pistoiese, Presidente Francesco Zamponi, con la collaborazione e disponibilità gratuita dell’Associazione G.A.D., Gruppo d’Arte Drammatica “Città di Pistoia”, il gruppo teatrale amatoriale composto da più di quaranta persone che ha come scopo della sua attività la pratica, la diffusione e la promozione della cultura e dell’arte teatrale.

L’incasso della serata è stato di 1890 euro da cui detrarre spese di solo il 10%, grazie alla generosità sia del GAD che non solo ha offerto gratuitamente la bellissima ed applauditissima rappresentazione, ma ha anche provveduto agli aspetti organizzativi, sia del circolo Umberto I che ha offerto la sala; il Club Lions da parte sua ha provveduto agli oneri fiscali.

Come previsto, 900 euro sono state finalizzati al contributo per l’acquisto di un cane guida per un non vedente ed il rimanente per l’acquisto di generi alimentari per persone bisognose del nostro territorio.

L’iniziativa si è svolta nell’ambito degli scopi del lionismo ed in particolare per la promozione del benessere civile, culturale, sociale e morale della comunità del nostro territorio.

[lomi – lions club quarrata agliana pianura]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento