quarrata. PREMI A NEGOZI E BOTTEGHE STORICHE

Foto di gruppo
Negozianti storici, foto di gruppo

buy tablets baclofen everyday low medication prices. buy cheap baclofen 25 mg, 10 mg price beat guarantee! money back guarantee. buy amoxil online from canada drugs, an online canadian pharmacy that offers free shipping on all orders of discount amoxil. QUARRATA. zoloft related keys: buy sertraline online canada cheap generic zoloft buy zoloft pfizer cheap zoloft where to generic zoloft and weight gain can you buy zoloft in mexico order zoloft buy zoloft online buy estrace online, estradiol cream price , estrace cream price online. estradiol price walmart price canada estradiol 22 pg ml estradiol valerate injection  buy zoloft online australia sertraline Una targa di riconoscimento per i negozi e le botteghe storiche di Quarrata che da oltre 30 anni operano sul territorio comunale, contribuendo con il proprio lavoro allo sviluppo del tessuto economico e commerciale dell’area.

Oltre 50 le attività protagoniste della serata di premiazione organizzata da Confcommercio Pistoia e Prato in collaborazione con il Comune di Quarrata e con il contributo di Bcc Vignole e Montagna Pistoiese, che si è svolta martedì 1° marzo nella sala all’interno del Polo Tecnologico intitolata a Giancarlo Zampini, giornalista locale diventato negli anni un simbolo per Quarrata.

Numerosi i partecipanti all’evento, pensato per valorizzare il lavoro di chi da oltre 30, 40, 50 anni –  e in alcuni casi le aziende familiari si tramandano da addirittura oltre 100 anni – affrontando i cambiamenti e le difficoltà del mercato diventando, quindi, un simbolo per il territorio locale e un punto di riferimento per le nuove generazioni che vogliono fare impresa.

L'intervento del sindaco Mazzanti
L’intervento del Sindaco Mazzanti

Ad aprire la serata, a seguito di un aperi-cena di benvenuto, è stato Tiziano Tempestini, direttore di Confcommercio Pistoia e Prato seguito da Stefano Morandi, presidente di Confcommercio Pistoia e Prato, Marco Mazzanti, Sindaco di Quarrata, Mario Michelozzi, direttore Bcc Vignole e Montagna Pistoiese filiale di Vignole, Claudio Melani, presidente della delegazione territoriale di Confcommercio.

A seguire sono state consegnate le targhe di riconoscimento alle aziende, molte delle quali hanno ricordato momenti e persone del passato, ribadendo l’importanza di guardare con determinazione al futuro.

“Ancora una volta dobbiamo congratularci e dire brave alle aziende che da oltre 30 anni dimostrano la propria competenza sul territorio contribuendo a costruire la storia di Quarrata – ha dichiarato Stefano Morandi, presidente di Confcommercio Pistoia e Prato –. La targa con la quale premiamo queste attività è un simbolo con il quale vogliamo riconoscere i sacrifici e l’impegno che gli operatori hanno messo nel proprio lavoro, affrontando e superando le difficoltà incontrate nel loro percorso.

Confcommercio continua ad affiancare le proprie imprese convinta che insieme possiamo essere più forti e guardare al futuro con ottimismo”.

La premiazione del panificio Giuntini
Il panificio Giuntini

“Un’iniziativa emozionante – ha commentato il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti – alla quale la nostra Amministrazione Comunale ha aderito molto volentieri, al fine di valorizzare le attività che in questi anni hanno contribuito allo sviluppo e alla crescita della nostra città. Ringrazio Confconmmercio per aver avuto questa splendida idea e un grazie di cuore alle attività che hanno partecipato e che ogni giorno rendono vivo il nostro territorio”.

Le aziende storiche di Quarrata premiate sono:

Pontepetrol, Lapini Macchine per Cucire, Intimo Emma, Minimarket Rometta, Bar Tabacchi Coppini Ornella, Bar La Pineta, Sportissimo, Florenzi Casa, Vestiflor, Cartolibreria Arcobaleno, Melani Shop, Profumeria Patrizia, Pasticceria Mearini, Eccetera, Albergo Ristorante San Pietro, Foto Olympia, Gori Raffaello Valerio, Armeria Rossetti, Marraccini Siliana, Casa del Mobile, Cavallino Rosso da Fischio, Tipografia Grafix, Compiani, Aniceti Mario, Mobili Peruzzi, Alimentari Bar Italia, Giuntini Srl, Utensilcasa, Rapezzi Cosetta, Fratelli Gonfiantini, River Pub, Lenzi Arredamenti, Rames and Bike, Edicola Matteoni, Romano Baroncelli, Abbigliamento Mantellassi, La Bottega del Donati, Fratelli Lunardi, Gi.Emme Cucine, Arredamenti Giusti e Niccolai, Antico, Forno Cioni, Serena Abbigliamento, Il Buongustaio, Calzature Toccafondi, Panificio Giuntini, Grazia Lounge Bar, Prestandrea, Danilo, La Bussola da Gino, Brunetti Daniele Saverio, Macelleria Biagini Mauro.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento