quarrata. PRENOTAZIONE CUP IN FARMACIA

Alla numero 5 di Valenzatico un importante servizio a disposizione dei cittadini
La farmacia comunale n. 5 di Valenzatico
Quarrata. La farmacia comunale 5 di Valenzatico

QUARRATA. [a.b.] Da qualche giorno presso la farmacia comunale n. 5 di Valenzatico Farmcom ha attivato il servizio di prenotazione Cup (visite ambulatoriali ed esami diagnostici) dal lunedì al venerdì con la possibilità di attivare la tessera sanitaria durante tutto l’orario di apertura. Il servizio di prenotazione in particolare sarà attivo dalle 8:30 alle 11 e dalle 15:30 alle 18.

Un risultato possibile attraverso l’adesione all’accordo regionale sui servizi, firmato dalle associazioni di categoria pubbliche e private a metà luglio, a cui è seguito un lavoro capillare di formazione del personale, di adeguamento delle procedure informatiche e di potenziamento dei sistemi operativi in dotazione alla farmacia.

A Valenzatico così come nelle altre farmacie comunali presenti sul territorio provinciale sarà possibile prenotare anche servizi di trasporto assistito, prestazioni di assistenza domiciliare infermieristica e non (badanti, accompagnatori etc.) fino al noleggio di articoli ortopedici sanitari di ogni tipo.

Farcom ha pensato di dare risposte anche ai lunghi tempi di attesa per alcune tipologie di esami. Nelle farmacie comunali sarà quindi possibile prenotare anche le visite e gli esami specialistici in strutture convenzionate con il servizio sanitario nazionale attraverso una piattaforma che raccoglie l’adesione di importanti realtà socio-sanitarie quali la Fondazione Turati, la Croce Verde, l’istituto radiologico toscano e molte altre.

Fra questi, sarà possibile eseguire esami ematochimici presso i laboratori di analisi accreditati oppure al domicilio del paziente. Il tutto a prezzi competitivi.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento