quarrata. PRESENTATO IL CICLO DI INCONTRI “DIALOGHI SULLE IMPRESE”

Obiettivo dei tre incontri sarà quello di presentare sinteticamente tutto quanto di nuovo ruota intorno al mondo dell’impresa, lasciando però ampio spazio al confronto
La conferenza stampa a villa La Magia

QUARRATA. Dopo il protocollo firmato a dicembre scorso dal comune di Quarrata con la Regione per la promozione del Distretto del Mobile di Quarrata e Serravalle, ieri sera a Villa La Magia, è stata presentata una nuova iniziativa promossa dal Comune a favore di tutte le imprese del territorio.

 Dialoghi sulle imprese nasce con il patrocinio di Regione Toscana, Camera di Commercio, e la collaborazione con Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Pistoia, Cna Toscana centro, Confartigianato Pistoia, Confindustria Toscana Nord – Lucca Pistoia Prato; Confcommercio Pistoia e Prato, Confesercenti Pistoia.

A gennaio inizierà un ciclo di tre incontri a Villa La Magia, con l’obiettivo di presentare sinteticamente tutto quanto di nuovo ruota intorno al mondo dell’impresa, lasciando però ampio spazio al confronto.

L’auspicio è quello di far comprendere che la formazione non è tempo perso perché oggi l’imprenditore, l’artigiano, il commerciante ha bisogno di un ampio bagaglio di informazioni per portare avanti la propria attività e cogliere le nuove possibilità ed il Comune, gli enti, le associazioni ed i professionisti, sono a disposizione per supportarli.

All’evento sono intervenuti, oltre all’assessore allo Sviluppo Economico, Formazione e Innovazione, Francesca Marini, il consigliere regionale Marco Niccolai, la Dottoressa Rossella Micheli, responsabile Informazione economica, Programmazione e Sviluppo della Camera di Commercio di Pistoia, il Dr. Rag. Paolo Bulleri, Presidente dell’Organismo di Studio Area Imprese e Lavoro Autonomo dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pistoia, Claudio Bettazzi Vice Presidente CNA Toscana Centro, Simone Balli Presidente di Confartigianato Pistoia, la Dr.ssa Valentina Niccolai responsabile Area Economica di Confindustria Toscana Nord Lucca Pistoia Prato; Luca Lenzini Referente del Centro Commerciale Naturale di Quarrata per Confcommercio Pistoia e Prato, Claudio Bellari, Responsabile Area Credito Imprese della Confesercenti Pistoia.

[comune di quarrata]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento