quarrata. RISOLTO IL PROBLEMA DELL’ACQUA STAGNANTE AL LICEO ARTISTICO PETROCCHI

Chiuso anche lo scavo e ripristinato l’asfalto nel parcheggio antistante l’edificio scolastico. Legambiente: fatto un buon lavoro

Manetti davanti al liceo artistico

QUARRATA. [a.b.] Lunedì prossimo al rientro a scuola gli studenti del liceo artistico Policarpo Petrocchi di Quarrata troveranno il parcheggio antistante l’edificio scolastico con l’asfalto ripristinato. Sono conclusi infatti i lavori per la risoluzione del problema dell’acqua negli scantinati della scuola. 

L’impresa incaricata dal Comune di Quarrata è riuscita a ripulire le tubazioni otturate e a realizzare dopo lo scavo effettuato nel parcheggio una sorta di bypass che è servito a eliminare il problema e a togliere finalmente l’acqua da tempo stagnate negli scantinati.

“È stato fatto un bel lavoro – ha commentato Daniele Manetti di Legambiente Quarrata – ora si dovrà quanto prima ripulire gli spazi, accantonare lo sporco all’esterno in modo da farlo portare via dagli addetti di Alia. Da parte nostra vigileremo e provvederemo come promesso anche alla dirigenza del liceo artistico a fare una pulizia straordinaria intorno a tutto il perimetro del liceo”.

 

Il piazzale davanti al Liceo Artistico Petrocchi è stato ripristinato e l’acqua dagli scantinati è stata tolta

Il piazzale davanti al Liceo Artistico Petrocchi è stato ripristinato e l’acqua dagli scantinati è stata tolta Sabato 19 Settembre 2020La profonda buca ,davanti al Liceo Artistico Petrocchi, fatta nei giorni passati per togliere l’acqua dagli Scantinati è stato completamente richiusa e l’asfalto ripristinato ed il problema dell’acqua negli scantinati è veramente in via di risoluzione definitiva. Lunedi 21 Settembre gli studenti potranno rientrare a scuola e non ci saranno problemi per i parcheggi Legambiente Quarrata, una volta terminati tutti i lavori , come sempre in clima di collaborazione con Comune di Quarrata e Liceo Artistico Petrocchi provvederà a fare una pulizia straordinaria intorno a tutto il perimetro di tale Liceo.Un saluto collaborativo a tuttiLegambiente Quarrata

Geplaatst door Legambiente Quarrata op Zaterdag 19 september 2020

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email