quarrata. RITMONDO, AL “NAZIONALE” LO SPETTACOLO CONCLUSIVO

Il laboratorio ha visto la partecipazione di una trentina di alunni dell’istituto comprensivo B. Da Montemagno
Una delle edizioni passate

QUARRATA. Giovedì 18 maggio 2017 alle ore 17.30 presso il teatro Nazionale di Quarrata si terrà lo spettacolo conclusivo del laboratorio Ritmondo  che quest’anno ha visto la partecipazione di 30 alunni dell’Istituto comprensivo Bonaccorso da Montemagno.

Il laboratorio Ritmondo è realizzato in collaborazione con l’Associazione Musicale Spazio Giovani, la scuola di musica Harmony, la cooperativa Sociale Gemma e l’assessorato al Welfare del comune di Quarrata.

Si inserisce nel progetto socio-educativo dell’Istituto comprensivo “Bonaccorso da Montemagno” fra le proposte di arricchimento formativo rivolte agli studenti.

Lomi, Sermi, Gaggioli e Mazzanti

Il progetto ha previsto un percorso musico-ricreativo basato su lezioni individuali e di musica d’insieme, tenute presso la Casa delle Culture “La Civetta” con il coordinamento del professor Massimo Sermi.

All’interno del laboratorio musicale sono stati proposti corsi di chitarra, basso, tastiera, canto moderno, batteria, percussioni, strumenti a fiato, strumenti ad arco.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito a posti numerati. Per prenotazioni rivolgersi al n. 339 78 72 394.

[ics b. da Montemagno]

Vedi anche: https://quarrata.scuoladimusicaharmony.it/event/spettacolo-2016-del-laboratorio-ritmondo/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento