• Home
  • /
  • Primo Piano
  • /
  • quarrata. RIVOLTA DEI CITTADINI CONTRO IL DANNEGGIATORE SERIALE DI AUTO

quarrata. RIVOLTA DEI CITTADINI CONTRO IL DANNEGGIATORE SERIALE DI AUTO

 

1

In via Corrado da Montemagno stanno intervenendo anche i Carabinieri

QUARRATA. “Tutti in area Lenzi la gente si è stancata…più siamo meglio è”. Un messaggio lanciato circa una ora fa su facbook e molti hanno risposto.

Una situazione non più sopportabile. Così dopo un tam tam sul social network,  stasera decine di cittadini si sono riversati nell’area ex Lenzi proprio di fronte alla abitazione del giovane che da tempo sta danneggiando seriamente macchine con ingenti danni: l’ultime due proprio oggi.

Sul posto anche i carabinieri.

I cittadini a quanto si sa stanno occupando anche la carreggiata di via Corrado da Montemagno, via Giusti bloccando letteralmente il traffico nel centro cittadino.

“Quella che sta avvenendo è una vera e propria sommossa di cittadini disperati” dichiarano Ferranti e Gori (Fdi).

“Il Comune si faccia carico socialmente e sanitariamente di un soggetto fragile psicologicamente e pericoloso per l’ l’incolumità degli abitanti. Non si possono lasciare soli i propri cittadini ed essere inermi di fronte alle denunce continue. L’assenza delle istituzioni creano queste rivolte”.

(in aggiornamento)

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com