quarrata. “SANTONUOVO IN FESTA” 21.A EDIZIONE

Il programma di “Santonuovo in festa”
Il programma

QUARRATA. Dal 1995 “Santonuovo in festa” è l’appuntamento tradizionale di ritrovo della frazione quarratina attorno al suo Circolo Mcl e alla chiesa di San Germano.

L’iniziativa voluta da un gruppo di parrocchiani con gli anni si è consolidata puntando molto su una offerta di piatti tipici e di specialità per le quali spesso è necessaria la prenotazione tanta è la richiesta.

La festa parrocchiale – in programma dal 2 al 10 luglio presso il Circolo Mcl – oltre alla parte gastronomica offre ogni sera alcuni appuntamenti per trascorrere in allegria le serate nella prima settimana di luglio.

Tra le varie iniziative che si terranno presso la pista da ballo e nel parco segnaliamo la “Sfilata di moda” (organizzata da Pamela Vanni e Simona Caroselli) con abbigliamento Glamour di Deborah Vettori e ottica Helios, abbigliamento bimbi con le Prime Vanità, Parrucchieri Cateni Stefano e Andrea Banci, Centro Estetico Prestigio.

Le foto saranno a cura di Foto video Project di Andrea Pecchioli mentre l’intrattenimento per i bambini sarà curato da “Stregattoastratto” con Irene Gori.

Tony Di Paola si occuperà invece dell’impianto luci e delle musiche.

[a.b.]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento