quarrata. NELLO SCONTRO TRA DUE AUTO MORTA UNA PERSONA

L'incidente è avvenuto attorno alle 20 lungo la Statale Fiorentina a Olmi (di fronte al ristorante Sant'Andrea). La vittima è una 74enne
L’incidente in via Statale Fiorentina

QUARRATA. [a.b.] Non ce l’ha fatta una delle tre persone rimaste ferite in modo grave nell’incidente stradale avvenuto lungo la Statale Fiorentina di fronte al ristorante Sant’Andrea. La vittima è una donna di 74 anni.

Era a bordo di una Fiat Panda insieme al marito di 79 anni rimasto ferito come il conducente dell’altra auto che procedeva da Olmi verso Pistoia. L’incidente mortale è avvenuto attorno alle 19,45 proprio davanti al ristorante Sant’Andrea. Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco della centrale di Pistoia.

A quanto pare l’auto proveniente da Pistoia si stava immettendo verso il ristorante.

Un’altra immagine dell’incidente

La macchina non avrebbe dato la precedenza andandosi a scontrare con l’auto che stava arrivando dalla parte opposta.

Il personale dei Vigili del fuoco ha provveduto ad estricare gli occupanti di una delle vetture in collaborazione con il personale sanitario del 118, che ha poi accertato il decesso della donna ed ha preso in carico i feriti.

Sul posto anche automedica e Carabinieri.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email