quarrata. SETTEMBRE, GIOVEDÌ ARRIVANO I CROMA LATINA

A Villa la Magia ci sarà Monica Menchi con lo spettacolo “La vita accanto” di Cristina Pezzoli e l’ex direttore degli Uffici Antonio Natali terrà una conferenza su Leonardo Da Vinci
Croma Latina

QUARRATA. Domani, giovedì 5 settembre saliranno sul palco di piazza Risorgimento i Croma Latina, una delle orchestre di maggior successo nel panorama italiano della musica latinoamericana. Il concerto, come tutti quelli del Settembre Quarratino, sarà ad ingresso libero e promosso dall’Amministrazione comunale.

L’orchestra, formata da dieci musicisti sia italiani che cubani, è sulla scena musicale dal 2001 e propone prevalentemente brani di salsa, oltre ad arrangiamenti di canzoni italiane e straniere in chiave latinoamericana.

Oltre al concerto di piazza Risorgimento, la giornata di domani prevede anche altri interessanti appuntamenti:

Alle 20.00 si festeggerà l’apertura della stagione del burraco al Circolo Arci di Valenzatico, con una cena a buffet e, a seguire, l’inizio delle partite.

Alle 21.00, alla Limonaia della Villa Medicea La Magia, andrà in scena lo spettacolo teatrale promosso dalla Fondazione Banca Alta Toscana “La vita accanto” interpretato da Monica Menchi e diretto da Cristina Pezzoli.

Alle 21.15, sempre alla Villa Medicea La Magia, nei locali delle scuderie, Antonio Natali, ex direttore degli Uffizi, terrà la conferenza dal titolo “Leonardo, le trame degli Uffizi”, promosso dall’associazione Tagete, in collaborazione con il Comune di Quarrata, nell’ambito del 29° Corso di Storia dell’arte “Leonardo: “Il primo della maniera moderna, che dette alle figure il moto et il fiato”.

[comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email