quarrata. SI INAUGURANO I NUOVI LOCALI DELLA BIBLIOTECA SBARRA E POZZO DI GIACOBBE

Oggi pomeriggio la cerimonia in via Fiume
L’invito

QUARRATA. Oggi giovedì 27 giugno alle ore 18.30 si terrà l’inaugurazione dei nuovi locali della Biblioteca “Sbarra” e del Pozzo di Giacobbe a conclusione dei lavori realizzati nel corso del progetto “Sbarra – Biblioteca e oltre” che ha visto il contributo determinante della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

“Grazie all’impegno condiviso con la Parrocchia di Quarrata e il Centro Culturale Sbarra, nel tempo – spiegano dalla associazione quarratina — abbiamo potuto ampliare e migliorare gli spazi dell’Associazione, per offrire a chi la frequenta un luogo funzionale ma anche, e soprattutto, accogliente, in cui si possano offrire servizi sempre migliori ma in cui ci si possa sentire anche un pò a casa”.

Durante l’evento interverranno il parroco di Quarrata Don Fulvio Baldi, Alessandra Covizzoli del Centro Culturale “Sbarra Don Dario Flori”, Paola Bellandi di Fondazione Caript, Lia Colzi, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Quarrata, e la Presidente del Pozzo di Giacobbe Daniela Gai.

L’inaugurazione sarà occasione per brindare insieme alla nuova vita dei locali e iniziare a vivere gli spazi interni ristrutturati, in attesa della conclusione dei lavori che riguardano invece lo spazio esterno.

[pozzo di giacobbe]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email