quarrata. SI RIASFALTANO VIA BRUNELLA E VIA PONTASSIO

Venerdì partiranno i lavori nelle due strade. Entro la fine del mese di novembre saranno eseguiti anche gli interventi in via Ceccarelli e in via Brana.

Asfaltatura strade [repertorio]
QUARRATA. Venerdì 2 novembre prenderanno il via i lavori di riasfaltatura di via Brunella, nella frazione di Catena, e via Pontassio, a Valenzatico, previsti nel progetto approvato dalla giunta comunale lo scorso 11 giugno.

I lavori si concluderanno, condizioni meteorologiche permettendo, entro la fine della prossima settimana. Gli interventi consisteranno nel rifacimento del manto stradale e andranno a migliorare la sicurezza stradale delle vie interessate.

Il progetto approvato dalla giunta comunale prevede anche la sistemazione del manto stradale in altre due importanti arterie viarie cittadine, via Ceccarelli a Ferruccia e via di Brana, tra Barba e Ferruccia, che saranno interessate dai lavori di riasfaltatura entro la fine del mese di novembre.

La spesa prevista per gli interventi sulle quattro strade è di circa 350.000 euro.

Per permettere l’esecuzione delle opere sarà necessario modificare la viabilità: a tal proposito è stata emessa un’ordinanza che prevede dal 2 al 6 novembre, con orario dalle 7 alle 18, la chiusura di via Brunella nel tratto tra l’intersezione con via San Giuseppe e il confine comunale; la chiusura di via San Giuseppe nel tratto prospiciente via Brunella e la chiusura di via Pontassio nel tratto compreso fra via Bottaia e via Campiglio alla Stella.

Fuori dall’orario di lavoro e nei giorni festivi la viabilità sarà ripristinata la regolare circolazione.

[quilici — comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento