quarrata. “SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO?”

Stasera in biblioteca la presentazione del libro di Andrea Muzzi e Bruno Santini
La copertina del libro

QUARRATA. Stasera giovedì 15 marzo alle ore 21.00 nella Biblioteca comunale Giovani Michelucci sarà presentato il libro Si stava meglio quando si stava peggio? Traumi del passato e del presente: dal fotoromanzo al selfie! di Andrea Muzzi e Bruno Santini, edito nel 2017 da Surnus.

L’opera, ispirata all’omonimo programma radiofonico di RadioFiesole, condotto dai due autori, propone un mix di nostalgia e comicità per rileggere il passato e vedere il presente sotto la beffarda lente della satira.

Andrea Muzzi, attore, regista e autore, ha iniziato la sua carriera con Alessandro Benvenuti, partecipando a molti suoi lavori tra cui “Benvenuti in casa Gori”, “Zitti e mosca”, “Ritorno a casa Gori”; nel 2015 ha portato nelle sale il suo film “Basta Poco” e, sempre come autore, ha scritto con Marco Vicari All’alba perderò, ancora oggi in tournée. Nel 2017 ha scritto e interpretato per il canale Iris “Lobagge”, programma comico sul cinema indipendente. Bruno Santini è attore e regista: ha interpretato il sindaco nel film “Il Ciclone” e ha partecipato a numerose fiction tv, tra cui “Carabinieri”, “Distretto di Polizia”, “R.I.S.”, “Rimbocchiamoci le maniche” e altre. Autore teatrale e radiofonico (RAI), conduce da oltre vent’anni la trasmissione tv InformaCoop.

Ingresso libero.

Informazioni: Biblioteca di Quarrata

e-mail: biblio@comune.quarrata.pt.it

tel. 0573-774500

[comune di quarrata]

 

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento