quarrata. SILVIA GRIFONI PRESENTA «ANEURIN»

aneurinQUARRATA. Giovedi 17 marzo alle 21:15 sarà presentato in biblioteca il primo romanzo di Silvia Grifoni “Aneurin” (Youcanprint, 2015).

Aneurin è un giovane che teme il mondo e la gente. Nonostante la sua bellezza soffre una condizione fisica particolare che lo fa sentire diverso.

La distanza che percepisce fra sé e gli altri lo porta a sognare un mondo migliore, pieno di poesia e di alti ideali, dove vi sia posto soprattutto per i diversi e gli emarginati. Un mondo particolare che cerca nei miti, nei versi dei grandi e nei significati nascosti dietro alle piccole cose.
Un romanzo di ambientazione vittoriana che affronta il cammino di crescita e formazione di un giovane nell’Inghilterra del XIX secolo.

Silvia Grifoni è nata a Prato nel 1970. Ha condotto studi classici e continua a formarsi con un particolare interesse per la letteratura e la storia antica e moderna. Scrive praticamente da sempre ma soltanto adesso ha trovato il coraggio di pubblicare il suo primo romanzo.

Introduce la Professoressa Antonella Meoni. Sarà presente l’autrice.
Vi aspettiamo!

[comune quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento