quarrata. SVERSAMENTO DI IDROCARBURI LIQUIDI NEL RIO COLLECCHIO

I Vigili del fuoco hanno provveduto a posizionare sacchi assorbenti. Si indaga sulle origini dello sversamento

Il rio Collecchio stamani tra Casini e Catena

QUARRATA —POGGIO. [a.b.] Questa mattina, molto probabilmente sul territorio di Quarrata come si evince da alcune documentazioni video registrate dal ponte che attraversa via della Costaglia tra Casini e Catena si è verificato uno sversamento di idrocarburi liquidi nel rio Collecchio, che poi ha coinvolto anche l’Ombrone.
“I Vigili del fuoco intervenuti sul posto — si legge sulla pagina Facebook del comune di Poggio a Caiano — hanno provveduto a posizionare sacchi assorbenti.

Sul posto anche i carabinieri, Vab e amministratori comunali. Intervenuta anche l’Arpat. Da capire l’origine dello sversamento”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email