
QUARRATA. [a.b.] Per il terzo anno consecutivo si ripete l’appuntamento con la festa del Volontariato: la cena che consente di raccogliere fondi per l’acquisto di defibrillatori da donare alle scuole del territorio comunale.
“La causa – scrive il Sindaco Mazzanti – è veramente importante e riguarda da vicino la nostra comunità, per questo spero in una grande partecipazione”.
La cena – che sarà ospitata come nelle altre edizioni – in piazza Risorgimento, si terrà venerdì 4 settembre alle 20. A organizzarla il Comune di Quarrata in collaborazione con le associazioni di volontariato locali. Nella stessa serata si esibiranno le scuole di danza del territorio: Centro Immagine Danza, Scuola di Danza Isabella, Multiverso Danza, Top Dance Academy.
I biglietti della “Cena sotto le stelle”, al costo di 15 € per gli adulti e 10 per i bambini sotto i 10 anni, sono disponibili presso le associazioni che collaborano: Aido, Ail, Auser Avis, Caritas Zonale, Croce Rossa Italiana, Gruppo Alpini, Misericordia, Movimento e Centro di Aiuto alla Vita, Pozzo di Giacobbe, Pro Loco, Vab, e saranno venduti anche in piazza Risorgimento durante le serate del Settembre Quarratino.
Il menù prevede: antipasto toscano, bis di primi, secondo di carne con contorno, dolce e gelato, vino e acqua. Per informazioni: Segreteria del Sindaco – Tel. 0573.771217/771266.
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!