quarrata. TORNA “VAB IN FESTA AL PARCO VERDE.”

Uno dei mezzi utilizzati dalla Vab di Quarrata

QUARRATA. Da martedì 22 fino a lunedì 28 agosto torna Vab in festa al Parco Verde in occasione del 31° anno di attività dell’associazione dei volontari dell’antincendio boschivo.

L’iniziativa che vedrà impegnati nell’arco della settimana i numerosi volontari dell’associazione vuole essere anche un momento di sostegno all’attività portata avanti sul territorio in difesa del territorio boschivo e nella protezione civile.

Nell’ambito della festa oltre alla apertura del ristorante-pizzeria con gustosi piatti sono previsti anche alcuni intrattenimenti serali.

Il volantino con le specialità in cucina

Si parte mercoledì 23 con l’animazione per bambini con giochi e gadgets: giovedì 24 in collaborazione con la squadra Falcon Contractors Asd Softair di Quarrata sarà organizzato un circuito tattico di tiro dinamico con premi per i primi tre migliori partecipanti (a partire dalle ore 18); domenica 27 agosto sarà organizzato un torneo di Burraco con premi per le prime tre coppie classificate.

L’inizio della gara alle ore 21,15

Per prenotazioni: 393-9510601.

Info: http://www.vabquarrata.it/

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento