quarrata. TUBONE. RIPARATO IL GUASTO MA RIMANGONO PROBLEMI DI APPROVVIGIONAMENTO ANCHE IN CENTRO

Posizionata una autobotte dietro il palazzo comunale. La situazione dovrebbe normalizzarsi in serata

Autobotte Publiacqua

QUARRATA. Il guasto sulla rete idrica verificatosi ieri è stato individuato e riparato nella nottata. Permangono problemi di approvvigionamento nelle località di Tizzana, la Costaglia, Bavigliano Case Becagli, via Ariosto, via Piave, via Campriana, Via Buozzi, via del Gicarello, via Larga, Via V.Veneto, via delle Robbia, via XXV Aprile, via Masaccio, Via Montalbano, Via Boccaccio e limitrofe, per svuotamento dei locali serbatoio.

La comunicazione arriva da Publiacqua a metà mattinata: “I nostri tecnici – continua la nota – stanno operando per risolvere anche questo problema nel più breve tempo possibile. 

Nelle prossime ore sarà posizionata una autobotte a disposizione dei cittadini, nel parcheggio dietro il palazzo comunale, tra via Corrado da Montemagno e piazza della Vittoria.

La situazione dovrebbe normalizzarsi con gradualità in serata. Publiacqua si scusa per i disagi che questo guasto potrà provocare loro”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email