quarrata. UN COMPLEANNO SPECIALE PER LA SIGNORA AMELIA

Ieri ha festeggiato alla presenza del sindaco Mazzanti un secolo di vita

I 100 anni di Amelia Matiussi

QUARRATA. Un compleanno davvero speciale quello festeggiato ieri pomeriggio, lunedì 15 novembre 2021, da Amelia Mattiussi: nata esattamente un secolo fa, il 15 novembre del 1921, la signora ha festeggiato 100 anni di vita, nella sua abitazione, circondata dall’affetto di tutta la sua famiglia. I suoi parenti, compresi i numerosi nipoti e pronipoti, hanno voluto stringersi intorno a lei, per rendere omaggio ad una donna che è sempre stata esempio di vitalità, tenacia e generosità. Per tutta la vita si è occupata della casa e della famiglia, crescendo, insieme al marito, le sue due figlie Annamaria e Piera.

Alla festa, oltre alle figlie, erano presenti il genero Enzo, i nipoti Fabio, Rossella, Claudia e Stefano e anche i piccini di casa, i pronipoti Ada ed Emanuele.

Hanno voluto festeggiare questo importante traguardo anche il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti e l’assessore alle politiche sociali del Comune di Quarrata Lia Colzi, i quali hanno portato in dono alla signora Amelia una pianta e una pergamena di auguri.

“Raggiungere cento anni di età – si legge nella pergamena firmata dal Sindaco Marco Mazzanti — è un traguardo straordinario, che merita di essere festeggiato e celebrato da tutta la comunità; vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, di saggezza e di ricordi da condividere con chi ci sta accanto e con chi ci vuole bene”.

Alla signora Amelia vanno gli auguri di tutta l’Amministrazione di Quarrata.

[quilici – comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email