quarrata. UN EVENTO PER I NEO-MAGGIORENNI

Invito a Villa La Magia per i neo maggiorenni
Invito a Villa La Magia per i neo maggiorenni

QUARRATA. [a.b.] Quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di festeggiare i neo-maggiorenni con un evento ufficiale che si terrà venerdì 16 dicembre a Villa La Magia, via Vecchia Fiorentina I tronco, 63.

Sono invitati a partecipare tutti i ragazzi residenti a Quarrata che hanno compiuto 18 anni nel corso dell’anno 2016 (o che li compiranno nei prossimi giorni).

Gli oltre 200 diciottenni hanno ricevuto una lettera di invito da parte del sindaco Marco Mazzanti, con la quale si chiede conferma della partecipazione all’evento per motivi logistici.

The Skiffles Rock Band
The Skiffles Rock Band

L’evento è realizzato con il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Vignole e della Montagna Pistoiese.

Chi non l’avesse ricevuta o avesse bisogno di ulteriori informazioni può contattare la segreteria del sindaco ai numeri 0573.771217 – 771266 oppure via mail all’indirizzo a.corrocher@comune.quarrata.pt.it.

Programma:

  • ore 16:30 possibilità di effettuare una visita guidata gratuita alla Villa Medicea La Magia (facoltativa)
  • ore 17:30 saluti istituzionali e cerimonia ufficiale nel Salone Affrescato di Villa La Magia
  • A seguire, nella Limonaia della Villa, The Skiffles Rock Band in concerto e apericena

La band, attiva da settembre 2013, si ispira alle sonorità e allo stile dei pionieri del Rock. Vi fanno parte: Alessandro Mati, Gianluca Martinelli, Francesco Tesi e Vittorio Votino.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “quarrata. UN EVENTO PER I NEO-MAGGIORENNI

  1. Scrive il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti:

    “Abbiamo pensato di dedicare una piccola cerimonia ufficiale ai ragazzi e alle ragazze che quest’anno hanno fatto il loro ingresso nella maggiore età, con un momento conviviale e di svago a conclusione dell’evento. Sono più di 200 i neo-maggiorenni residenti a Quarrata ed è importante valorizzare insieme a loro questo passaggio importante della loro vita, che li vede diventare grandi e assumersi nuove responsabilità. Con consapevolezza sono chiamati a fare il loro ingresso nel mondo degli adulti ed è bello sostenerli ed accompagnarli simbolicamente. Ringrazio la BCC di Vignole e della Montagna Pistoiese che con il proprio contributo ha reso possibile l’organizzazione di questo evento”.

Lascia un commento